Terre in Moto Festival 20/23 luglio 2017 – San Lorenzo al Lago, Fiastra (MC)


IL PROGRAMMA





24 agosto, 26 ottobre, 30 ottobre, 18 gennaio.

Per chi abita nelle zone dell’Appennino Centrale questi non solo giorni sul calendario, ma è un tempo preciso, quello in cui tutto -  relazioni, lavoro, affetti, quotidianità - è stato stravolto nei pochi minuti in cui la terra ha tremato.

E' passato quasi un anno, la situazione non accenna a migliorare: decine di migliaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni, intere comunità sono state disgregate.

Come altri settori produttivi, anche quello turistico ha subito un grave arresto, anche a causa della pessima gestione comunicativa; le strutture che fortunosamente non hanno subito danni, rischiano oggi di desistere definitivamente.

“Terre in Moto Festival – Tornare, Resistere, Ricostruire” è un evento nato dal basso, interamente autofinanziato, per raccontare gli Appennini ad un anno dal terremoto, per aiutare il rilancio del settore turistico e la ricostruzione del tessuto sociale ed economico, per far ritorno nei paesi dell’entroterra e dare un segnale di speranza ad un territorio che si sente sempre più abbandonato.

La tua donazione ci aiuterà a coprire le spese tecniche e a donare alla zona del cratere 4 giorni che possano andare anche oltre la tanta agognata normalità, 4 giorni in cui vivere e immaginare il futuro delle terre della Sibilla.

____________________________________________________

ECCO I DATI PER EFFETTUARE LE DONAZIONI

BONIFICO
IBAN:     IT87D0331713401000010304728
Causale: Terre in Moto Festival

PAYPAL

CROWDFUNDING

Ingresso gratuito. Il programma potrebbe subire variazioni.
Per i laboratori è gradita la prenotazione.

Per informazioni: terreinmotomarche@gmail.com – 3470859036 / 3465176806 - facebook: terreinmotomarche

e, nei giorni del festival, presso il Punto Accoglienza allestito a San Lorenzo sul Lago.